twigo x mei

Con grande piacere annunciamo che abbiamo avviato una partnership con MEI (Meeting degli Indipendenti) finalizzata ad agevolare gli artisti e le etichette sotto vari punti di vista. 

In particolare, è stato attivato il pacchetto promozionale Twigo X MEI che offre dei vantaggi esclusivi a tutti gli artisti della community MEI che si iscriveranno alla piattaforma Twigo.

La promozione comprende:

“Abbiamo progettato Twigo per facilitare gli artisti e le etichette nella vendita online e nella distribuzione dei prodotti, pertanto siamo molto entusiasti di collaborare con una realtà importante come MEI per cercare di agevolare il più possibile gli artisti nell’utilizzo dei nostri servizi”, dichiara Alessio Abondio, founder di Twigo.

Per usufruire del pacchetto Twigo X MEI è necessario creare un ACCOUNT ARTISTA su Twigo e inserire il codice MEI21 nel campo “Codice partner” durante la fase di registrazione. 

L’iscrizione viene ritenuta valida solo se si esegue la verifica dell’account inviando i documenti richiesti dopo aver creato il profilo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *