Sugar Rapper Veronese

Torna a popolare la scena rap italiana, con il suo quarto singolo, la giovane rapper veronese Sugar (nome d’arte di Anna Olivieri). “Hikikomori”, già disponibile dal 24 maggio scorso su tutte le piattaforme digitali, è ora presente anche su Youtube con un video che accompagna le rime della rapper alternando l’immaginario giapponese evocato dal titolo a momenti più street, il tutto diretto da Nicolò Novali.

Differentemente dai precedenti singoli TCM (prodotta da Laurino, mastering di Bassi Maestro), Beverly Hills (prodotta da St Luca Spenish) e CandyShop feat. Brattini, Sugar torna con un brano diretto e prodotto da Fishkillah.

Sugar - Hikikomori

“Hikikomori” vuole lanciare un messaggio prendendo il nome dall’omonima pratica giapponese del distaccarsi dalla vita reale, uno stare in disparte che è guardarsi dall’esterno. 

La vera innovazione di questo brano è il testo, metà in italiano e metà in francese, a ricordare il periodo dell’artista passato in Francia, che, come lei stessa scrive, l’ha fatta sentire a casa.

Non manca inoltre la denuncia sociale: l’artista infatti, mette in musica alcuni episodi di catcalling che le sono capitati esprimendo così il suo disagio in merito.

Cerchi nuova musica? Scopri tanti nuovi artisti nella nostra sezione Artisti Emergenti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *